Manutenzione e messa in sicurezza
centrali idroelettriche
Interventi
in ambienti
complessi
Le centrali idroelettriche rappresentano ambienti di lavoro complessi a causa della loro posizione remota, della loro conformità strutturale, della necessità di competenze specialistiche e dal rischio di possibili incidenti. La preparazione e l'attenzione dei nostri operatori al tema della sicurezza ci garantisce di gestire e portare a termine qualsiasi sfida.
Messa in sicurezza ambienti complessi centrali idroelettriche
La nostra squadra della Divisione Soccorso industriale, grazie all'esperienza maturata e alla disponibilità di attrezzature specifiche, mette in sicurezza qualsiasi ambiente di lavoro complesso all'interno delle centrali idroelettriche. Inoltre affianca gli operatori durante lo svolgimento dei lavori al fine di garantire una risposta tempestiva e coordinata in caso di emergenza.
Attività di manutenzione e installazione su fune centrali idroelettriche
Lo stile architettonico delle centrali idroelettriche e la loro posizione, rendono difficile agli operatori lo svolgimento delle classiche operazioni di ispezione, installazione o manutenzione.
Dove le altezze elevate, le aree difficilmente raggiungibili e gli spazi ristretti giocano un ruolo di ostacolo per l’operatività, entrano in campo i nostri ragazzi della Divisione “Lavori in fune”, che in estrema sicurezza, sono in grado di portare a termine qualsiasi richiesta.
Contatta i nostri esperti
Effettuare opere di manutenzione in un luogo sicuro.